LAGO STORE Milano goes Kind

Condividi

Categorie

Completamente rinnovato in occasione della Design Week 2017 con la nuova collezione 2017/2018, LAGO STORE Milano ti accoglie con il nuovo LAGO INTERIOR MOOD “Kindness Home”.

Da sempre LAGO intende il design come uno strumento di trasformazione sociale per indagare temi rilevanti per il vivere contemporaneo: la gentilezza è la scelta per questa Milano Design Week. Da qui nasce il nuovo LAGO INTERIOR MOOD.

Colori tenui e caldi ti accolgono nella zona notte e nella zona cucina del nostro Store, mentre le nuove tonalità vestono con freschezza e delicatezza l’area living e l’area kids & young, lo spazio dedicato ai più piccoli.

Protagoniste del nuovo spazio sono la nuova composizione della cucina 36e8 (rivisitata per la nuova collezione) che gioca con l’alternanza di volumi pieni e vuoti e le madie che raccolgono diverse finiture, presentano volumi inediti e caratterizzano l’interior con personalità.

Disponibili in anteprima le nuove sedie che coprono un ruolo rilevante anche all’interno dell’esposizione al Salone del Mobile.

Ti invitiamo Mercoledì 5 Aprile a partire dalle ore 19:00 per scoprire la nuova collezione: per l’occasione verrà offerto un aperitivo con DJ Set in collaborazione con Cup Cafè, il caffè di via Turati interamente arredato LAGO.

Registrati all’evento

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti