Secret Concert @ Qc Termemilano by LAGO & LAGO STORE MILANO

Condividi

Categorie

LAGO da sempre intende il design come uno strumento di trasformazione sociale e ogni anno, in occasione della Milano Design Week, si propone di indagare un tema di attualità, esplorandolo e raccontandolo attraverso la lente del design. Quest’anno LAGO sceglie di rendere omaggio all’Italia e uno dei suoi più celebri innovatori, Leonardo da Vinci, attraverso Never Stop Looking Beyond, il concept che esorta a guardare oltre.

Giovedì 19 aprile, a partire dalle ore 19:00, ti invitiamo a scoprire la nuova veste del LAGO STORE Milano, completamente rinnovato, e a varcarne i confini in un percorso che passa per la lounge di QC Termemilano già arredata LAGO, fino al giardino termale che, per l’occasione, ospiterà un secret concert dalle 20:30 alle 22:00. Qui, tra le storiche mura spagnole della città, si svolge il suggestivo concerto segreto di pianoforte, in una serata all’insegna del design e della musica che invita ad esplorare nuovi linguaggi e nuovi spazi, per progettare assieme il contemporaneo.

Per accedere al concerto, è necessario ritirare il proprio biglietto di ingresso al LAGO STORE MILANO di corso Lodi 2 a partire dalle ore 19.00, dove verrà offerto un aperitivo

Secret concert e cocktail party: 20:30 – 22:00 QC Termemilano

Partecipa all’evento

Partner:

spas&resorts-(3) logo-alta-risoluzione image001

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti