UN NUOVO MOOD PER IL LAGO STORE MILANO

Condividi

Categorie

Una casa affacciata sulla città metropolitana, dove eleganza e slancio moderno si fondono.
È questa l’idea da cui è partita la nuova reinterpretazione degli spazi del LAGO Store Milano, il monomarca in Corso Lodi 2.

Lo shoowroom, completamente rinnovato, rinasce con un interior deciso ma raffinato mantenendo un’indissolubile allure contemporanea. Una sinergia tra volumi sospesi, palette cromatica forte e materiali diversi, conferisce una personalità energica e delicatamente ricercata all’ambiente.

Nella sala da pranzo del nuovo spazio, si respira la leggerezza e la vivacità della cucina Air circolare. Una cucina che diventa un inno alla convivialità e all’empatia in contrasto alla frenesia della metropoli.

Il soggiorno diventa un gioco di pieni e vuoti, evidenziato dalle alternanze di legno e vetro del tavolo Air allungabile con top in legno rovere Wildwood ed una parete 36e8 con contenitori Glass e Wildwood.

La zona notte è caratterizzata dall’incontro tra sospensione ed eleganza funzionale. La magia del letto sospeso Fluttua dialoga perfettamente con la dimensione architettonica e l’elegante praticità di Et Voilà, l’unico armadio vestibile al mondo.

Scegli un design senza tempo per il vivere contemporaneo, passa a trovarci nel nostro shoowroom in Corso Lodi 2, a Milano.

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti